AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI UN AGENTE DI POLIZIA LOCALE

È indetta selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un agente di polizia locale, posizione economica non superiore a PLA 3

La domanda di ammissione al procedimento, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta (a pena di esclusione), dovrà essere indirizzata all’Ufficio del Personale del Comune di Mortegliano, Piazza G. Verdi  n. 10 – 33050 Mortegliano e presentata entro e non oltre il termine perentorio del giorno 31 agosto 2020 ore 12.00 (utilizzando l’allegato fac simile) secondo una delle seguenti modalità:

· Presentazione diretta negli orari di apertura (da lunedì a venerdì 10.00 – 13.00; lunedì e giovedì 16.30 – 18.30) all’Ufficio Protocollo dell’Ente;

· Invio tramite posta elettronica certificata (p.e.c.) PERSONALE (non di terzi) all’indirizzo comune.mortegliano@certgov.fvg.it;

· Invio tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

Leggi gli allegati:

- Bando di mobilità

- Fax Simile domanda