Elenco degli incarichi del 2009

SOGGETTO: Studio Runcio Associati di Udine
OGGETTO: Studio di fattibilità per realizzazione sottopasso ciclo-pedonale lungo la S.R. 353 della BAssa friulana - progressiva km. 13+700
IMPORTO: 1.346,40.= (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 499 del 04/11/2009
DURATA: dal 09/11/2009 - al 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Giosuè ing. Gobessi
OGGETTO: aggiornamento compenso professionale a seguito di ridefinizione dei lavori relativi alla realizzazione di un centro semiresidenziale per anziani affetti da Alzheimer
c/o il Centro Assistenziale Italia Rovere Bianchi a Mortegliano
IMPORTO: € 9.525,01.= (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 415 del 30/09/2009
DURATA: Dal 05/10/2009 - al 30/06/2010
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Ing. Nicola Bertoli
OGGETTO: Collaudo in corso d'opera adeguamento alle norme di prevenzione incendi e barriere architettoniche presso la scuola elementare e media di Mortegliano
IMPORTO: Euro 641,24 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 328 del 30/07/2009
DURATA: Dal 30/07/2009 al 30/09/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Arch. Fabiana Brugnoli
OGGETTO: Redazione Rapporto Ambientale e verifica VAS variante nr. 11, 12 e 13 al P.R.G.C.
IMPORTO: Euro 10.648,80 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 246 del 10/06/2009
DURATA: Dal 15/06/2009 al 14/09/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Arch. Fabiana Brugnoli
OGGETTO: Redazione varianti 12 e 13 al P.R.G.C. e redazione Regolamento Edilizio Comunale
IMPORTO: Euro 24.235,20 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 88 del 19/03/2009
DURATA: Dal 20/03/2009 al 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Dott.ssa Tavano Marica
OGGETTO: Incarico di coordinamento di alcuni progetti della Scuola Territoriale per la Salute.
IMPORTO: Euro 7.000,00 (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: n. 446 del 14/10/2009
DURATA: dal 19/10/2009 al 30 settembre 2010
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Avv. Prof. Marpillero Marco
OGGETTO: Consulenza in materia di diritto amministrativo e gestione del patrimonio comunale
IMPORTO: 1.652,40.= (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 303 del 09/07/2009
DURATA: Dal 16/07/2009 al 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Avv. Matteo Ceruti di Rovigo
OGGETTO: Consulenza ed assistenza stragiudiziale nell'ambito della realizzazione di un elettrodotto
IMPORTO: Euro 2.448,00 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 69 del 12/03/2009
DURATA: 13/03/2009 - 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Dott. Walter Franzil
OGGETTO: Consulenza per la redazione delle osservazioni tecnico-scientifiche relative al piano tecnico delle opere, alla redazione paesaggistica ed allo studio di impatto ambientale dell'elettrodotto a 380 Kw "S.E. Udine Ovest - S.E. Redipuglia" proposto da Terna spa nella procedura di via
IMPORTO: Euro 1.530,00 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 68 del 12/03/2009
DURATA: 13/03/2009 - 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: geom. Vigolo Gianpaolo (C.F. VGLGPL63L21L483V)
OGGETTO: predisposizione di nr. 2 frazionamenti in Via Cortina (Fg. 19 map. 50) e in Vicolo Trebbia (Fg. 18 map. 514) a Mortegliano
IMPORTO: € 3.120,00.= (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: nr. 226 del 03.06.2009
DURATA: dal 08/06/2009 al 07/07/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: per. ind. Vittorino Boldarino (C.F. BLDVTR59M26F756N)
OGGETTO: predisposizione frazionamento per definizione permuta con soggetti privati relativa ai lavori di realizzazione e ristrutturazione strada e marciapiedi in Via Aquileia a Lavariano
IMPORTO: € 1.591,20.= (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: nr. 223 del 03/06/2009
DURATA: dal 08/06/2009 al 31/07/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: per. ind. Stefano Marcuzzi (C.F. MRCSFN72R20L483T)
OGGETTO: predisposizione frazionamento in Via Canonica a Lavariano per accesso area verde destinata ad utilizzo pubblico
IMPORTO: € 856,80.= (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: nr. 224 del 03/06/2009
DURATA: dal 08/06/2009 al 07/07/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Studio di ingegneria GS WORK TEAM di Stel ing. Paolo e Guerra ing. Donato (C.F. 00382850931)
OGGETTO: sistemazione scalinata ed illuminazione area pubblica in P.zza S. Paolo / campanile - incarico per progettazione preliminare/definitiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione
IMPORTO: € 1.527,55.= (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: nr. 225 del 03/06/2009
DURATA: dal 08/06/2009 al 31/07/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Dott. geol. Bruno Grego (C.F. GRGBRN54R10L424K)
OGGETTO: Prestazioni per indagine geologica a supporto della varianti nr. 12 e 13 al P.R.G.C.
IMPORTO: Euro 2.448,00.= (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: nr. 175 del 07/05/2009
DURATA: dal 11/05/2009 al 09/06/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Dott.ssa Macor Enrica
OGGETTO: Coordinatore dei progetti dell'Area Responsabilità e Minori della Scuola Territoriale per la Salute
IMPORTO: Euro 18.000,00 (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: nr. 452 del 16/10/2009
DURATA: del 26/10/2009 e fino al 30 settembre 2010
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Dott.ssa Codarini Valentina
OGGETTO: Direttore della Scuola Territoriale per la Salute
IMPORTO: Euro 12.000,00 (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: n. 374 del 14/09/2009
DURATA: dal 16 settembre 2009 al 15 settembre 2010
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Turturo Marilena - C.F. TRTMLN19H63L109P
OGGETTO: Corso di Musica presso la Scuola Primaria di Mortegliano - anno scolastico 2008/2009
IMPORTO: Euro 4980,15 (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: Nr. 26 del 23/02/2009
DURATA: 24 febbraio 2009 - 31 maggio 2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Dott.ssa Elisa Petris - C.F. PTRLSE77S42E473Z
OGGETTO: Scuola Territoriale per la Salute.Affidamento incarico per la realizzazione di comunicati stampa, articoli, schede progetto da pubblicare su giornali, periodi, siti.
IMPORTO: Euro 2.300,00 (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: N. 312 del 17/07/2009
DURATA: Dal 03/08/2009 al 30/06/2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Spagnul Chiara (codice fiscale SPGCHR76T62G284Y)
OGGETTO: Scuola Territoriale per la Salute.Progetto "Nati per giocare"
IMPORTO: Euro 8.000,00 (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: nr. 179 del 08/05/2009
DURATA: da maggio a giugno 2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Nardini Alessandra (codice fiscale NRDLSN84C67G284D)
OGGETTO: Scuola Territoriale per la Salute.Gestione dell'attività di segreteria.
IMPORTO: Euro 8.000,00 (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: nr. 171 del 05/05/2009
DURATA: Anno 2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Mreule Simona (codice fiscale MRLSMN71B63E098W)
OGGETTO: Scuola Territoriale per la Salute.Progetto "Star bene a Scuola".
IMPORTO: Euro 4.000,00 (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: nr. 165 del 05/05/2009
DURATA: da maggio a settembre 2009
ANNO INCARICO: 2009                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Associazione culturale barbe á papa teatro (codice fiscale e P.IVA 02230830305)
OGGETTO: Scuola Territoriale per la Salute.Progetto "Nati per giocare".
IMPORTO: Euro 440,00 (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: nr. 23 del 23/02/2009
DURATA: marzo 2009
ANNO INCARICO: 2009