Elenco degli incarichi anno 2011

SOGGETTO: Archiur srl
OGGETTO: Piano regolatore generale comunale - incarico per revisione/trasposizione zonizzazione, revisione previsioni per attrezzature e servizi collettivi, adeguamento zonizzazione ed assestamento delle NTA al codice regionale dell'edilizia - CIG Z5E030846C
IMPORTO: Euro 19.882,72 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: nr. 607 del 30/12/2011
DURATA: 09/01/2012- 30/06/2012
ANNO INCARICO: 2011
SOGGETTO: Ing. Paolo Marangon
OGGETTO: Corso prevenzione incendi classe di rischio elevato (16 ore) per volontari della squadra comunale di Protezione Civile - incarico all'ing. Paolo Marangon di Udine - CIG Z8003026A3
IMPORTO: Euro 2.321,80 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: nr. 604 del 29/12/2011
DURATA: 09/01/2012 - 30/06/2012
ANNO INCARICO: 2011
SOGGETTO: Dott. Velcich Gabriele
OGGETTO: Redazione verifica di assoggettabilità a VAS (ai sensi del D.Lgs 152/06 s.m.i.) a supporto della stesura variante nr. 15 al PRPC - incarico al dotto Gabriele Velcich di Udine - CIG Z92029A2CF
IMPORTO: Euro 624,00 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 551 del 07/12/2011
DURATA: 07/12/2011 - 22/12/2011
ANNO INCARICO: 2011
SOGGETTO: Ing. Renato Modolo
OGGETTO: Collaudo statico in corso d'opera lavori "Recupero fabbricato destinato a centro di aggregazione giovanile c/o ex area militare a Chiasiellis"
IMPORTO: Euro 503,36 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 529 del 24/11/2011
DURATA: 24/11/2011 - 30/11/2011
ANNO INCARICO: 2011
SOGGETTO: Dott. Agr. Maroncelli Daniele
OGGETTO: Sviluppo di un Progetto Integrato Territoriale "Mortegliano - Lestizza" ai sensi del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 Regione FVG
IMPORTO: Euro 15.000,00 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 508 del 17/11/2011
DURATA: 17/11/2011 - 17/05/2013
ANNO INCARICO: 2011
SOGGETTO: Ing. Maurizio Liani
OGGETTO: Prestazioni professionali per servizi di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativi all'intervento di adeguamento antisismico e di rifacimento della copertura del "Centro Civico di Chiasiellis" Prestazioni professionali relative alla stesura delle pratiche per l'ottenimento del parere di conformità antincendio per la centrale termica del Municipio di Mortegliano
IMPORTO: Euro 23.028,72 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 484 del 28/10/2011
DURATA: Dal 05/11/2010 al 31/03/2012
ANNO INCARICO: 2011
SOGGETTO: Per. Ind. Andrea Disnan
OGGETTO: Per. Ind. Andrea Disnan Prestazioni professionali relative alla stesura delle pratiche per l'ottenimento del parere di conformità antincendio per la centrale termica del Municipio di Mortegliano
IMPORTO: € 1.295,91.= (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 449 del 06/10/2011
DURATA: Dal 07/10/2011 - 22/10/2011
ANNO INCARICO: 2011
SOGGETTO: Asema srl
OGGETTO: Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza dei Lavori di ristrutturazione della viabilità di Via Roma a Mortegliano
IMPORTO: € 33.499,40.= (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 291 del 04/07/2011
DURATA: Dal 11/07/2011 al 30/09/2012
ANNO INCARICO: 2011
SOGGETTO: Cooprogetti Scrl
OGGETTO: Affidamento incarico professionale per i lavori ed il coordinamento della sicurezza relativi alle opere necessarie alla messa a norma della struttura in materia di superamento delle barriere architettoniche, antincendio e antinfortunistiche oltre all'adeguamento agli standard minimi previsti dal DPR 083/PRES/1990 della Casa di Riposo "Italia Rovere Bianchi" a Mortegliano
IMPORTO: € 56.031,02.= (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 286 del 30/06/2011
DURATA: Dal 04/07/2011 al 30/09/2012
ANNO INCARICO: 2011
SOGGETTO: Ing. Arch. Francesco De Cillia
OGGETTO: Progettazione e direzione lavori e sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutrenzione straordinaria della scuola materna di Mortegliano
IMPORTO: € 10.560,00.= (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 261 del 21/06/2011
DURATA: Dal 21/06/2011 al 30/08/2012
ANNO INCARICO: 2011
SOGGETTO: SINT s.a.s. di Ravello Loredana & C.
OGGETTO: Redazione documentazione per agibilità temporanea struttura "Centro Civico ex Gil" per manifestazione "Estate Ragazzi 2011" - D.Lgs. 163/2006 art. 125 comma 11.
IMPORTO: 2.640,00 (oneri compresi)
DETERMINAZIONE: Determinazione nr. 280 del 29/06/2011
DURATA: Dal 27/06/2011 al 23/07/2011
ANNO INCARICO: 2011
SOGGETTO: SINT sas di Revello Loredana & C.
OGGETTO: Redazione documentazione per ottenimento agibilità (CPI) c/o le sale ubicate al PT della Villa di Varmo e del Centro Civico di Via Marconi
IMPORTO: € 2.640,00.= (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 249 del 13/06/2011
DURATA: Dal 20/06/2011 al 30/09/2011
ANNO INCARICO: 2011
SOGGETTO: Geol. Masutto Avellino
OGGETTO: Redazione indagine geologica a supporto della stesura variante nr. 15 al PRGC
IMPORTO: € 3.672,00.= (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 240 del 06/06/2011
DURATA: Dal 07/06/2011 al 27/06/2011
ANNO INCARICO: 2011                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Ing. Nicola Bertoli
OGGETTO: incarico professionale relativo ai lavori di completamento del centro di raccolta rifiuti di Mortegliano e sistemazione area circostante
IMPORTO: € 8.486,40 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 145 del 11/04/2011
DURATA: Dal 12/04/2011 al 31/10/2011
ANNO INCARICO: 2011                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Dott. Damian Adriano - Specialista in Medicina del Lavoro
OGGETTO: Nomina Medico Competente ed affidamento incarico secondo i dispositivi dettati dal D. Lgs 81/2008 e s.m.i. per il periodo 2011-2014
IMPORTO: € 9.867,00
DETERMINAZIONE: Nr. 119 del 24/03/2011
DURATA: Dal 28/03/2011 - al 31/12/2014
ANNO INCARICO: 2011                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Dott. geol. Avellino Masutto
OGGETTO: Redazione perizia geologica per le verifiche sismiche (NTC 2008) per il Centro Civico di Chiasiellis
IMPORTO: € 1.285,20 (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 67 del 24/02/2011
DURATA: Dal 01.03.2011 al 30.03.2011
ANNO INCARICO: 2011                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Ing. arch. Francesco De Cillia
OGGETTO: Studio di fattibilità per la riorganizzazione funzionale, ristrutturazione e/o ampliamento della scuola dell'Infanzia comunale a Mortegliano
IMPORTO: € 3.120,00.= (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 55 del 17/02/2011
DURATA: Dal 29/03/2011 al 03/05/2011
ANNO INCARICO: 2011                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Geol. Avellino Masutto
OGGETTO: Perizia geologica per la ristrutturazione ed adeguamento strutturale-funzionale della scuola materna a Mortegliano
IMPORTO: € 979,20.= (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 56 del 17/02/2011
DURATA: Dal 18/02/2011 al 19/03/2011
ANNO INCARICO: 2011                                                                                                                                                                                                                                           
SOGGETTO: Geol. Avellino Masutto
OGGETTO: Relazione geologica per i lavori di realizzazione di nuovi loculi ed ossari c/o il cimitero del Capoluogo
IMPORTO: € 1.468,80.= (oneri inclusi)
DETERMINAZIONE: Nr. 53 del 17/02/2011
DURATA: Dal 18/02/2011 al 19/03/2011
ANNO INCARICO: 2011