Consulta Giovani Mortegliano, Lavariano e Chiasiellis

21 e 27 LUGLIO 2021: ELEZIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

SCOPRI COME CANDIDARTI SUL SITO DELLA CONSULTA

La Consulta Comunale dei Giovani è un organismo autonomo permanente che nasce per favorire la partecipazione dei giovani alla vita democratica e civica del Comune e nella definizione delle politiche che li riguardano. Ha funzioni consultive del Consiglio Comunale, di coordinamento e sostegno delle attività a favore dei giovani.

Possono far parte della Consulta Comunale dei Giovani ragazze e ragazzi dai 16 ai 30 anni residenti, domiciliati o attivi nel Comune di Mortegliano.

La Consulta Comunale dei Giovani è stata istituita dal Comune di Mortegliano con deliberazione del Consiglio Comunale n° 31 in data 12/08/2020. Per informazioni sugli Organi e sul funzionamento della Consulta si rinvia allo Statuto e all'apposito Regolamento approvati dalla Giunta comunale e che verranno caricati a breve su questa pagina.

Nel corso del 2021 si terranno le elezioni per il Consiglio Direttivo. Si invitano tutti i giovani interessati di età compresa tra i 16 e i 30 anni a candidarsi e/o a prendere parte alle votazioni. Maggiori informazioni a riguardo verranno qui comunicate non appena disponibili.

 

 

CONTATTI 

Email: giovani.mortegliano@libero.it 

Facebook: https://www.facebook.com/consultagiovanimortegliano/

Instagram: 

 

DOCUMENTI UTILI

Deliberazione nr. 31 del Consiglio Comunale del 12/08/2020 - Istituzione della Consulta Giovani

Statuto della Consulta comunale dei Giovani del Comune di Mortegliano

Regolamento